Metti l’idrogeno nel tuo veicolo!

Con un impianto a idrogeno a cella HHO di ultima generazione è possibile risparmiare il 20-30% di carburante! Puoi integrare il carburante della tua auto con una miscela prodotta dal sistema BR-HHo di idrogeno e ossigeno, che viene prodotta direttamente dalla cella mentre il motore
è in funzione. Inoltre il sistema BR-HHo oltre a farti risparmiare, tiene pulite le camere di combustione salvaguardando il motore e la durata dello stesso nel tempo, e migliorare le prestazioni del tuo veicolo.

logo[1]

tecnologia HHO Full Cell
Cosa è una cella HHO In sintesi con queste celle Idrogeno, che non sono altro che dei GENERATORI DI IDROGENO portatili, si aggira il problema del trasporto, in quanto all’interno di queste celle-generatore l’acqua viene scissa in idrogeno ed ossigeno sul posto, secondo il principio dell’ elettrolisi. No si ha quindi nemmeno una tubatura in pressione ne bombole. La cosa che rende davvero interessante quanto sopra detto e che queste celle con pochissima acqua (2-3 litri), producono idrogeno gia miscelato con il suo comburente ossigeno nel giusto rapporto, con un consumo elettrico simile a quello di un normale stereo.I consumi di benzina o gasolio diminuiscono, fino al 60% con le celle Idrogeno Abbiamo quindi la possibilità iniettare il gas Idrogeno nel nostro motore, senza che esso modifichi la carburazione, tutti i motori possono essere alimentati ad idrogeno!. E non cè bisogno di modificarli! Come dicevamo prima cè anche il problema che l’idrogeno puro è difficile da gestire nella combustione, ma qui il gas si aggiunge al normale combustibile dell’auto (che non viene minimamente modificata).Il gas Idrogeno che andremo ad iniettare, migliora la combustione del nostro motore e di conseguenza il rendimento termodinamico, ed è qui CHE SI RIPARMIA, inquinando molto meno!
Ma da dove arriva l’energia necessaria a produrre l’idrogeno
La combustione, che prima non riusciva a bruciare tutto il combustibile che iniettavamo adesso lo fa, diminuendo le emissioni, di fumo nero e idrocarburi incombusti, ma soprattutto genera una maggior potenza con lo stesso combustibile di prima, ripagando abbondantemente la spesa energetica sostenuta per produrre l’idrogeno. L’energia che sottraiamo dall’alternatore e quindi dal motore per caricare la batteria che alimenta la cella è piu di quante se ne ottenga dalla combustione dell’idrogeno prodotto, ma l’idrogeno bruciato insieme al nostro normale combustibile migliora così tanto il rendimento del nostro motore da ripagarci della spesa energetica sostenuta, anzi si consuma molto di meno.
Scheda tecnica del generatore di idrogeno
Il dimensionamento del generatore lo si fa in base alla % di idrogeno che vogliamo che sia presente nel combustibile originale, non cè un rapporto preciso, ma si è visto che non deve scendere sotto certe %, altrimenti i consumi non calano quanto ci si aspetta, se invece se ne mette troppo la riduzione dei consumi non giustifica l’aumento del costo del generatore Idrogeno. In ogni caso prima di effettuare un acquisto potrei essere piu preciso se mi dite di che motore si parla, o almeno che sistema di iniezione adotta. Il generatore assorbe un max di 30 amper ad una tensione di 12v, quindi 360w. Attraverso un rele il generatore si spegne insieme al generatore, quindi non ha assorbimento se il generatore è spento e si accende insieme a lui. L’acqua si puo creare in casa con acqua distillata e soda caustica ( con 2 euro se ne prende un Kg al supermercato basta per moltissimi litri), per chi ha poca dimestichezza la possiamo fornire noi.
In sintesi perché si monta una cella Idrogeno sulla propria auto? Ci sono molti vantaggi ambientali che potrebbero bastare, ma lo si fa perché i si RIDUCONO I CONSUMI, dal 20 al 30%, consumando cosi tanto meno si ammortizza velocemente la spesa per montare l’impianto.

volantinof

Vantaggi della tecnologia HHO
  • Aumenta la potenza e le prestazioni del vostro veicolo. Il combustibile brucia tutto e le prestazioni migliorano. Una volta attivato il generatore, aumenta la potenza e le prestazioni.
  • Risparmio carburante (20-30%). Questo è valido sia per autostrada e città (città) di guida.Per le barche a velocità crociera risparmi importanti. Provate a immaginare quanto potete risparmiare entro la fine dell’anno!
  • Riduce le emissioni di CO2. Eliminazione dell’inquinamento e di altri espelle dannosi i nostri motori di uscire. Cosa c’è di sbagliato nel fare qualcosa di buono per l’ambiente?
  • Riduce la temperatura nel motore.
  • Rimuove il carbonio nel vostro motore e prevenire formazioni future.
  • Riduzione del rumore nel motore. Effetto dell’idrogeno nel ciclo di com-bustione. Il motore suona molto più silenzioso di quanto non fosse prima, questo è dovuto a migliore combustione

Fonte originale, copyright e produttore: Brabams

PaonessaMotori è INSTALLATORE AUTORIZZATO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *